SportItalia

Scopri il palinsesto di SportItalia, il canale televisivo dedicato a calcio e agli altri sport!

Durante il giorno vengono trasmessi programmi informativi e competizioni (in diretta o in differita) sulle discipline sportive più popolari quali calcio, pallacanestro, pallavolo, sport motoristici, tennis, rugby, football americano, judo, pugilato, sport invernali, golf, ciclismo, surf, nuoto, pallanuoto, canottaggio, baseball e cricket.

Dalla stagione 2017-18 SportItalia ha i diritti per trasmettere una partita del campionato di Serie C (Lega Pro) a settimana.

Come vedere SportItalia

Digitale Terrestre

SportItalia trasmette in chiaro sul digitale terrestre. L’emissione avviene sul canale 60 attraverso il mux DFREE (UHF 50, in Sardegna UHF 38) che copre buona parte del territorio Nazionale.

Per chi non risintonizza il decoder o il televisore da molto tempo potrebbe essere ora non più visibile. Basterà una semplice risintonizzazione per tornare a vedere questo canale sportivo gratuito.

Digitale Satellitare

SportItalia è visibile anche all’interno del bouquet Sky, più precisamente al canale 225.

Streaming

La web tv di Sportitalia è accessibile in streaming senza alcuna registrazione e permette di seguire in diretta tutti gli aggiornamenti, news e competizioni sportive sul proprio pc o tablet.

Oggi su SportItalia – Programmi e partite

Scopri altri dettagli su SportItalia sul loro sito ufficiale.

Scopri le partite di oggi su tutti i canali TV e in streaming.

Partite Oggi
[wpdreams_ajaxsearchlite]