Eurosport

Scopri il palinsesto di Eurosport, la storia piattaforma televisiva dedicata al calcio e agli altri sport, disponibile in 59 paesi e 20 differenti lingue!

Trasmette in molti paesi d’Europa, con i commenti in lingua locale, ma non necessariamente pubblicità locale. Una serie di canali trasmette sotto il nome di Eurosport: Eurosport 1 (Francia, Regno Unito, Germania, Italia, Polonia), Eurosport 2 (versione uguale per tutti gli Eurosport regionali eccetto che per l’Asia) ed Eurosport News.

Come vedere Eurosport

A meno di particolari casi (periodi di prova od offerte speciali), i canali Eurosport sono visibili esclusivamente nei pacchetti a pagamento.

DAZN

Grazie ad un accordo commerciale, dalla stagione 2019-20 è possibile vedere i due canali Eurosport 1 e 2 all’interno della piattaforma streaming DAZN.

Iscriviti a DAZN

Digitale Satellitare

Eurosport è compresa anche nel pacchetto Sky, qui è disponibile sia in versione standard, sia in quella HD: Eurosport 1 è visibile sul canale 210 dello Sky Box e sul canale 267 dello Sky Box HD, mentre per Eurosport 2 i canali sono, rispettivamente, 211 e 268. I canali si invertono, quindi, nel caso di Eurosport 1 HD e Eurosport 2 HD.

Streaming

I canali Eurosport sono ovviamente visibili sulle piattaforme streaming Premium Play e SkyGo, sempre a pagamento. In alternativa, Eurosport Player è il servizio in abbonamento che permette di guardare in streaming i canali Eurosport 1 e Eurosport 2. È fruibile sul Web, ma anche da smartphone e tablet tramite l’applicazione per device Android e iOS.

Scopri altri dettagli su Eurosport sul loro sito ufficiale.

Scopri le partite di oggi su tutti i canali TV e in streaming.

Partite Oggi
[wpdreams_ajaxsearchlite]