Mediaset Premium

mediaset premium logoMediaset Premium è la principale piattaforma di TV digitale terrestre a pagamento sul suolo italiano, e propone un ampio palinsesto di canali e programmi tra cui, in maniera non marginale, c’è anche lo sport e il calcio.

Su Mediaset Premium (nel pacchetto Premium Calcio) è possibile vedere tutte le partite (Serie A e Serie B comprese) e gli eventi sportivi presenti anche su DAZN, tuttavia la visione è consentita solo sul canale streaming (Premium Play), non sul digitale terrestre.

Come abbonarsi e come vedere Mediaset Premium

Dopo aver verificato che il vostro comune goda di una copertura sufficiente per ricevere il servizio, il metodo più semplice per acquistare Mediaset Premium è andare sul sito ufficiale.

Nota bene: al momento non ci risulta essere possibile acquistare ex novo il pacchetto Premium Calcio. Dal 1° agosto i clienti che avevano il pacchetto già attivo avranno incluso nell’abbonamento, senza costi aggiuntivi, l’accesso alla visione di tutti i contenuti offerti dalla piattaforma DAZN.

in diretta HD e on demand.

Con DAZN potrai vedere in esclusiva 3 partite di Serie A a giornatatutta la Serie B e molti altri eventi sportivi che verranno resi disponibili sui dispositivi connessi ad internet, ma non sul digitale terrestre.

DAZN ti offre la possibilità di seguire, nella stagione 2018-2019, in diretta ed in esclusiva un totale di 114 partite di Serie Atre per giornata:

– L’anticipo del sabato sera alle 20:30
– Il lunch match della domenica alle 12:30
– Una partita della domenica alle 15:00

Saranno inoltre disponibili tutti gli highlights delle partite di Serie A.

Oggi su Mediaset Premium – Programmi e Partite